Hotel Alaska nella zona sciistica di Gardena - L’esperienza sciistica inizia sulla soglia della porta d’ingresso

Potete raggiungere l’Hotel Alaska nelle Dolomiti, meta delle vostre vacanze invernali, sia in auto che coi mezzi pubblici

Dopo una notte tranquilla e una ricca colazione a buffet, il sogno di ogni appassionato sciatore è quello di raggiungere le piste da sci il più velocemente possibile. Questo è possibile per gli ospiti dell’ALASKA, i quali possono cominciare a sciare tutte le mattine avendo una marcia in più. Anche di sera il ritorno dalle piste da sci non è per niente faticoso.

Dirimpetto all’ingresso dell’Hotel si trova un pendio, il quale funge ad un tempo da pista da sci per principianti e da punto di raccolta per chi frequenta la scuola di sci; questo rappresenta sicuramente un ottimo servizio per le nostre ospiti mamme. Dalla terrazza, magari sorseggiando un bel cappuccino caldo, esse possono seguire le prime esperienze sulla neve dei loro figli.

La zona sciistica di Gardena (Val Gardena)
Il più grande carosello sciistico del mondo offre 1.220 km di piste e 460 impianti di risalita. Per ogni amante dello sci una vacanza a Selva di Val Gardena diventa un’esperienza indimenticabile. Immerso all’interno di una cornice ambientale caratterizzata da un panorama mozzafiato sulle imponenti vette delle Dolomiti, qui sciare diventa un’esperienza eccezionale.